Padiglione Uruguay Origgio: Inaugurato l’ex padiglione Expo
Si dovrà aspettare ancora qualche giorno per l’apertura del ristorante, intanto questo pomeriggio è avvenuto il taglio del nastro ufficiale per l’ex padiglione Uruguay Origgio (VA). Uno dei simboli di Expo Milano 2015 torna a vivere una seconda vita a Origgio.
Questo grazie al volere dell’ingegnere Federico Terraneo, amministratore delegato dell’azienda Neologistica. “Volevo salvare un edificio storico legato a un evento mondiale che rimarrà nella storia del nostro paese – spiega Terraneo – L’installazione è stata prevista in un luogo che gode di ottima visibilità da parte degli oltre mille dipendenti che lavorano all’interno del polo, ma soprattutto dai cittadini dell’area metropolitana di Milano, della provincia di Varese e di Como”. Il padiglione si trova infatti in via Boccioni nel sito di Neologistica.
Al piano terra troverà spazio un ristorante che delizierà i palati con l’eccellenza dei prodotti oriundi mentre al secondo piano si insedierà un beauty center. Questo pomeriggio al taglio del nastro sono intervenuti l’amministratore delegato di Neologistica Federico Terraneo, Mario Ceriani, primo cittadino di Origgio e il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.
3 Comments
artense
Says 13 Gen 2023 at 1:47 ampdf doxycycline hyclate dosage for lyme disease Dozier, a Navy veteran who lived in East New York, was taken to Brookdale University Hospital, but could not be saved cialis for sale
Encoush
Says 27 Gen 2023 at 2:36 amlasix mechanism of action Aggressive medical therapy should also be instituted and may be sufficient in many patients with atherosclerotic renovascular hypertension
דירות דיסקרטיות בנתניה
Says 31 Gen 2023 at 3:01 amVery nice post. I absolutely appreciate this website. Continue the good work!